venerdì 26 agosto 2011

Collina di Acicastello (CT) la mia piccolina si è allontanata intorno alle 21:00/21:30 di venerdì 19/08/2011 per la sua solita incursione serale nelle campagne (sterpaglie) nelle quali accedeva da un varco nel condominio...e non è più tornata. E' capitato che è stata via un giorno intero una volta e una notta un'altra volta ma non è mai mancata tanto ed io sono terrorizzata. Il mattino del 20/08 intorno alle 6:30 ho perlustrato tutta la zona, il condominio, la strada...niente.

Edie ha compiuto un anno a maggio, è sterilizzata, manto tigrato grigio/beige e bianco con i guantini bianchi, molto morbido,  pelo semi lungo. Ha gli occhi di due tonalità di verde diverso: il sinistro è verde brillante, il destro tende al giallo ed ha al centro un puntino, ultimo residuo di una velatura causata da una brutta rinotracheita che l'ha colpita quando era molto piccola.
Per favore, fate girare questa nota!

Chiunque pensa di averla vista o può fornire qualsiasi tipo di notizia mi contatti tramite la nota o mi chiami al n. 329 31.47.534
Io e Giulio, il fratellino di Edie, siamo disperati.
https://www.facebook.com/notes/agata-sciacca/aiutatemi-a-trovare-edieper-favore/10150270849627475

Nessun commento:

Posta un commento